Qui si può fare ancor di meglio ! E garantire la migliore acqua possibile, alle migliori condizioni possibili ! Questo esclamò, l’intraprendente Antonio Iaria , quando scelse il trattamento e la depurazione delle acque come specializzazione per la sua già fiorente attività di consulenza e assistenza tecno-commerciale.
InEra il 2007 quando, studiati a fondo e compresi i vantaggi degli ultimi straordinari progressi scientifici in materia, decise di individuare, tra i produttori di impianti a “osmosi inversa” più tecnologicamente evoluti, quello capace di sviluppare per lui e “su misura”, il sistema domestico che, dopo qualsiasi test e messo a lungo a dura prova, risultasse il più sicuro, efficiente, robusto, conveniente e, soprattutto, il più performante alle differenti necessità d’uso dei clienti-consumatori.
Da allora, la società YAR, ( chiamata così per assonanza al cognome del fondatore ) non ha più smesso di evolvere e migliorarsi; Rivoluzionando, di fatto, lo scenario commerciale sino ad allora esistente, offrendo alla sua sempre più numerosa (e soddisfatta) clientela, la propria esclusiva formula commerciale, impreziosita da impianti e sistemi d’ogni genere, portata e dimensione che, grazie alle loro eccellenti qualità e alle performances di assoluto livello dimostrate, “dati alla mano”, oggi rappresentano il “termine di paragone” per i tanti concorrenti attivi sul mercato nazionale e internazionale.